Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

L’arte del public speaking

L’arte del public speaking
Nuova edizione
  • Pagine: 272
  • Formato: 14 x 21
  • ISBN: 978-88-483-2409-0
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Quinta
  • 5% di sconto
  • Spedizione gratuita con corriere

Il libro è dedicato a chi vuole sviluppare maggiori abilità e competenze nel parlare in pubblico. Gli argomenti chiave, esposti in forma chiara anche attraverso esempi e casi concreti, sono organizzati secondo i tre pilastri fondamentali del public speaking: le tecniche comunicative, le strategie comunicative e le interazioni con il pubblico.

Il volume è completato dall’analisi di situazioni specifiche quali la conferenza, la didattica, la formazione e la presentazione commerciale, con le relative indicazioni su come prepararle e gestirle al meglio, anche con focus sulla comunicazione on line.

Con tracce audio scaricabili in formato Mp3, che arricchiscono i contenuti del libro.

Autori

Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza come dirigente aziendale nella formazione e consulenza alle società nei settori vendita, marketing e comunicazione. È già autore per Alpha Test di numerosi libri di successo sui temi del management e della formazione.

Stefano Sansavini ha svolto per vari anni attività di vendita per conto di diverse aziende prima di entrare a far parte di Change Project, società di formazione e consulenza. Nei suoi 25 anni di formazione ha sviluppato competenze specifiche nel commerciale e nella comunicazione. All’inizio della pandemia ha proposto, con grande successo, nuove strategie di comunicazione di vendita on line, tema trattato in questo volume.

Altri libri per Marketing