Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Sales management

Sales management
Nuova edizione
  • Pagine: 256
  • Formato: 14 x 21
  • ISBN: 978-88-483-2609-4
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Terza
  • 5% di sconto
  • Spedizione gratuita con corriere
A 17,96 anziché 18,90€
Disponibile
aggiungi al carrello

La corretta gestione della rete vendita e dei processi commerciali è determinante per conseguire obiettivi migliori e appaganti.

Il libro affronta con chiarezza e concretezza temi e strategie per sviluppare e motivare la rete vendita, offrendo linee guida e consigli utili per realizzare una struttura commerciale di successo.

La nuova edizione è stata arricchita con suggerimenti per una gestione innovativa e aggiornata dell’organizzazione commerciale. In particolare, è stato aggiunto un capitolo dedicato alla gestione dei plurimandatari, mostrando come integrare queste figure nella cultura d’azienda e trasformarle in “high performer”.

La competenza maturata in qualità di dirigente, consulente e formatore consente all’autore di offrire esempi concreti in diversi ambiti, da cui il lettore può trarre insegnamenti facili da applicare nel proprio ruolo o in una realtà aziendale.

Autore

Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza come dirigente aziendale e nella formazione e consulenza per le imprese nei settori vendita, marketing e comunicazione.

È già autore per Alpha Test di apprezzati titoli sui temi del management e della vendita.