Sviluppare il business dello Studio professionale - Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

14,50 €

13,78 €
- 5% di sconto

Consegna in 1-2 giorni lavorativi

Spedizione GRATUITA

Una guida pratica per sviluppare o rilanciare il proprio studio professionale utilizzando gli strumenti più efficaci, compresi quelli digitali.


oppure

usa il tuo bonus

Carta del docente
Carta Giovani o del Merito

Sviluppare il business dello Studio professionale - Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

13,78 €

Checkout

Ecco com'è fatto

Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l’attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli Studi tradizionali sia agli Studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli.

«Gli Studi legali e il loro business sono profondamente cambiati e stanno ancora cambiando. Uno Studio si distingue dagli altri anche per la capacità di comunicare i successi e i punti di forza. Questo libro è un valido strumento per identificare le strategie e la comunicazione degli Studi legali.» Fulvia Astolfi, managing partner, Hogan Lovells

«Questo libro è un ottimo trampolino per chi vuole essere protagonista nel mercato professionale del futuro. Indispensabile per chi vuole conoscere gli strumenti per essere competitivo ed efficace.» Sandra Paserio, consulente del lavoro

«Gli Studi professionali di ogni dimensione devono attrezzarsi per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Il business development sotto questo profilo è importante quale strumento non solo di promozione ma di apprendimento e di diffusione delle conoscenze. Non averlo è uno svantaggio sia per il professionista sia per il cliente.» Alessandro De Nicola, senior partner, Orrick Herrington

«La professione di Dottore commercialista sta vivendo un passaggio epocale e dobbiamo anticipare il futuro per non esserne travolti migliorando l’organizzazione. Questo volume raccoglie quanto serve per affrontare l’evoluzione della nostra professione.» Roberta Dell’Apa, presidente AIDC e socia dello Studio Dell’Apa Zonca e Associati

icon_g.svg

Più di 35 anni di esperienza nell’editoria

icon_y.svg

Progettiamo i nostri libri con la massima cura perché mettiamo i lettori e i loro bisogni al centro

icon_lb.svg

La nostra relazione con i lettori parla di rispetto, fiducia e confronto continuo

Ti potrebbe servire anche

Cosa pensa chi ci ha scelto