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Le nuove strategie di vendita

Le nuove strategie di vendita
Nuova edizione
  • Pagine: 256
  • Formato: 11,6 x 18,4
  • ISBN: 978-88-483-2608-7
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Quarta
  • 5% di sconto
  • Spedizione gratuita con corriere
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Le turbolenze dei mercati e la concorrenza reciproca sempre più aggressiva spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita.

Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta ai professionisti una formazione permanente e una cultura della vendita capaci di verificare costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali.

Le nuove strategie di vendita è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali.

La nuova edizione di questo volume è stata arricchita con un approfondimento dedicato alle competenze fondamentali della vendita.

Autore

Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza nella dirigenza aziendale e nella formazione e consulenza alle società nel settore vendite, marketing e comunicazione.

È già autore per Alpha Test di numerosi testi sui temi del management e delle vendite.