16,00 €
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
Spedizione GRATUITA
Questo è un romanzo amaro ed esilarante su quel modo preciso di negare l'evidenza di chi la mattina, sbirciandosi nello specchio del bagno, si scopre cinquantaquattrenne.
oppure
Acquistabile con carte ministeriali
Negare l'evidenza
15,20 €
Questo è un romanzo amaro ed esilarante su quel modo preciso di negare l’evidenza di chi la mattina, sbirciandosi nello specchio del bagno, si scopre cinquantaquattrenne.
Gianni Ravà, cronista di nera e consulente di una prestigiosa casa editrice, tradisce la moglie. Purtroppo per lui, la sua amante è Elena Longhi: direttrice marketing della stessa azienda e moglie di Franco L. Uccello, scrittore paranoico e anfetaminico, autore di gialli da edicola di infimo rango.
Uccello viene a sapere della tresca, e ricatta Ravà. Il prezzo del ricatto è un romanzo vero, bello e di successo, quale Uccello non è mai stato capace di scrivere. Come Morte accidentale, straziante romanzo autobiografico del giovane – e pericolosamente ingenuo – Luigi Massa.
A ficcare il naso dappertutto, e a complicare le cose, c’è Ernesto: ex guardia giurata con il vizio di “risolvere problemi” anche quando nessuno glielo chiede.
Nella Milano di inizio millennio, tra cactus condominiali, figli adolescenti, sedie a rotelle e giovani colombiane, brucia la miccia di un involontario, grottesco noir.
Più di 35 anni di esperienza nell’editoria
La nostra relazione con i lettori parla di rispetto, fiducia e confronto continuo
Progettiamo i nostri libri con la massima cura perché mettiamo i lettori e i loro bisogni al centro