Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Vi aspettiamo al Job&Orienta di Verona!

Vi aspettiamo al Job&Orienta di Verona!

Verona, 24-26 novembre. Segnatevi le coordinate: stand 48, padiglione 7. Vi aspettiamo al più grande evento di orientamento italiano, il Job&Orienta di Verona. Tema di quest’anno: “Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia”, quello che facciamo da sempre. Ecco tutti i motivi per venirci a trovare in Fiera.

Allo stand ci troverete in tanti, pronti a darvi informazioni sul mondo universitario, talmente ricco da essere a volte spiazzante; vi daremo una mano a capire come si accede al corso di laurea che vi interessa e, naturalmente, come ci si prepara senza essere travolti dall’ansia e senza perdere di vista la scuola.

Abbiamo preparato per ognuno di voi un regalo che vi sarà utile, il “Kit pronto intervento orientamento”: guida alla scelta dell’università + card per fare le simulazioni online dei test di tutte le aree (+ piccola sorpresa).

Ci saranno poi le nuove edizioni dei  manuali per i test di ingresso di tutte le facoltà, compresi quelli per il nuovo TOLC Med 2023 che sta turbando i sonni di molti. Vi spiegheremo come usarli per trarre il massimo dallo studio. Al Team Admission potrete fare qualunque domanda sui corsi di preparazione e su quello più adatto a voi.

Con chi sta considerando un “futuro in camice bianco”, appuntamento il 24 novembre alle 12,30 al workshop “Obiettivo Medicina”, per fare insieme ai nostri docenti il punto sul TOLC Med e sulle novità dell’ammissione 2023 a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria.

Non vediamo l’ora di vedervi di persona, il modo migliore per darvi tutto il supporto che vi serve. Ci vediamo a Verona!

Le altre news sui test

Anticipazioni sulle date TOLC MED 2023

Medicina: ecco il decreto sul nuovo TOLC-MED 2023

Crisi di governo: cosa succede al test di Medicina?

SOS Preferenze Graduatoria: 5 consigli per fare la scelta giusta

Test Medicina 2022: Decreto fuori ora

Test Medicina 2023/2024: dal MUR nuovi dettagli

Uscito il decreto sul concorso SSM 2022

Fuori il Decreto sul test di Architettura 2022

Test Medicina 2022: ecco le date decise dal Ministero dell'Università

Test Medicina 2022/2023: cosa cambia

Come funziona la Graduatoria nazionale: "assegnato" o "prenotato"?

Le date dei test di ammissione

«Il test di Medicina funziona»: lo dice uno studio della Conferenza dei Presidi