Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Bocconi Early Session 2022

L’Università Bocconi ti permette di sostenere il test di ammissione già alla fine della quarta superiore. Così, se superi la selezione, puoi dedicarti in tutta tranquillità all’ultimo anno di scuola, avendo già il tuo posto in questa università prestigiosa.

Quest'anno il test dell'Early Session Bocconi può essere sostenuto in una data a tua scelta da metà luglio a settembre; la prova è composta da 50 domande a risposta multipla suddivise in 4 aree tematiche (matematica, ragionamento numerico, pensiero critico e comprensione del testo).

Per questa sessione estiva anticipata, ti proponiamo il corso Express, disponibile in due edizioni per fare il test già a inizio estate o da fine agosto.
Il programma è aggiornato alle novità introdotte per le prossime prove ufficiali e prevede la spiegazione della teoria di matematica ed esercitazioni guidate dai nostri docenti su tutte le materie; inoltre: prove simulate di test e l'allenamento sulle migliori strategie per risolvere le domande a risposta multipla.

Scopri sotto tutti i dettagli.

Materiale in dotazione

Già all'atto dell'iscrizione Alpha Test fornisce l'ultima edizione aggiornata dei volumi Alpha Test (Manuale e 2 eserciziari) e l'accesso alla piattaforma AlphaTestAcademy che ti segue passo passo fino al momento del test.

(E' previsto uno sconto per chi possiede già l'ultima edizione dei libri Alpha Test). 
 

Ultima edizione aggiornata dei volumi Alpha Test
(Manuale e 2 eserciziari)

L'accesso alla
piattaforma
AlphaTestAcademy

Icona Materiale di studio

Il materiale di studio ed esercitazione fornito durante i corsi

Icona Simulazioni del test

Le simulazioni del test d'ammissione da svolgere su www.testonline.it

Icona Supporti elettronici

Il corso comprende un software di simulazione gratuito e prevede l'uso in aula di speciali supporti elettronici interattivi