Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

L’arte del public speaking

  • Pagine: 224
  • Formato: 14 x 21
  • ISBN: 978-88-483-2093-1
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Quarta
  • 10% di sconto

Il libro è dedicato a chi vuole sviluppare maggiori abilità e competenze nel parlare in pubblico. Gli argomenti chiave, esposti in forma chiara anche attraverso esempi e casi concreti, sono organizzati secondo i tre pilastri fondamentali del public speaking: le tecniche comunicative, le strategie comunicative e le interazioni con il pubblico.
 Il volume è completato dall’analisi di situazioni specifiche quali la conferenza, la didattica e la presentazione commerciale, con le relative indicazioni su come prepararle e gestirle al meglio.

Autore

Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza come dirigente aziendale nella formazione e consulenza alle società nei settori vendita, marketing e comunicazione. È già autore per Alpha Test di numerosi libri di successo sui temi del management e della formazione.