Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

7 passi verso il successo

7 passi verso il successo
Novità
  • 10% di sconto
A 11,61 anziché € 12,90
Disponibilità immediata
aggiungi al carrello


Aggiungi alla lista dei desideri Valuta il libro

Il libro illustra i principi del marketing operativo attraverso 7 capitoli ricchi di esempi e di consigli pratici per avere successo sul mercato.

Il volume si differenzia da molti altri testi di marketing nell'offrire soluzioni chiare e pratiche alle esigenze dei lettori. Partendo dall'analisi, dalla valutazione e dalla misurazione dei risultati ottenuti, è infatti possibile attuare un'efficace strategia di diversificazione, che permetta di avere successo nel proprio mercato di riferimento.

Autori
Arianna Bini, Paolo Fiorini e Marco Magrini vantano una pluriennale esperienza nello studio e nell'analisi dei rapporti tra mercato e consumatori. Attualmente collaborano con la società Change S.p.A. come formatori e consulenti nell'area marketing e commerciale.