Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Gestire il tempo nell’attività professionale

Gestire il tempo nell’attività professionale
Nuova edizione 2020
  • 5% di sconto
  • Spedizione gratuita con corriere

Un volume pratico, rivolto ai liberi professionisti, che presenta strategie e percorsi di coaching di immediata applicazione per acquisire una nuova mentalità e migliorare – giorno dopo giorno e in concreto – la gestione del tempo e dello stress, nella professione e nella vita.

Autore

Mario Alberto Catarozzo è Formatore e Coach professionista con 25 anni di esperienza.
Si occupa in particolare del mondo delle professioni, da cui proviene: dai grandi studi d’affari internazionali ai piccoli “studi boutique”.
Collabora con enti, università e associazioni di categoria. Ha ideato e dirige la collana Studi Professionali di Alpha Test e scrive regolarmente per quotidiani e magazine.
Ha fondato Myplace Communications (www.myp.srl), società di consulenza e marketing per il mondo professionale, di cui è CEO.