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Sviluppare il business dello Studio Professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

Sviluppare il business dello Studio Professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia
Novità 2016!
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Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l’attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web.
Un volume pratico, rivolto sia agli Studi tradizionali sia agli Studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli.

Gli Studi legali e il loro business sono profondamente cambiati e stanno ancora cambiando. Uno Studio si distingue dagli altri anche per la capacità di comunicare i successi e i punti di forza. Questo libro è un valido strumento per identificare le strategie e la comunicazione degli Studi legali.
Fulvia Astolfi, Managing Partner, Hogan Lovells

Questo libro è un ottimo trampolino per chi vuole essere protagonista nel mercato professionale del futuro. Indispensabile per chi vuole conoscere gli strumenti per essere competitivo ed efficace. 
Sandra Paserio, Consulente del Lavoro

Gli Studi professionali di ogni dimensione devono attrezzarsi per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Il business development sotto questo profilo è importante quale strumento non solo di promozione ma di apprendimento e di diffusione delle conoscenze. Non averlo è uno svantaggio sia per il professionista sia per il cliente.
Alessandro De Nicola, Senior Partner, Orrick Herrington & Sutcliffe

La professione di Dottore commercialista sta vivendo un passaggio epocale e dobbiamo anticipare il futuro per non esserne travolti migliorando l’organizzazione. Questo volume raccoglie quanto serve per affrontare l’evoluzione della nostra professione.
Roberta Dell’Apa, Presidente AIDC e socia dello Studio Dell’Apa Zonca e Associati

Autori

Mario Alberto Catarozzo, Formatore e Business Coach professionista. Leonardo De Leva, Communication and Marketing Manager and Consultant. Roberta De Matteo, BD & Communications Country Senior Manager di Orrick. Gabriella Ferraro, Legal Marketing and Business Development Manager. Gaia Francieri, Business Development Manager di Simmons & Simmons. Isabella Fusillo, Marketing Manager di Hogan Lovells. Elena Santoro, Counselor e Legal Strategic Marketing & Business Development Consultant.