L’Organizzazione per gli Studi professionali

L’Organizzazione per gli Studi professionali
€ 14,50 € 13,05 10% di sconto
Disponibilità immediata

Il volume propone una riflessione sul tema dell’Organizzazione offrendo una lettura articolata delle nuove sfide e opportunità per il Professionista e lo Studio professionale.

Sorretto da un percorso di consultazione pratico e calibrato sulle specificità del panorama professionale italiano, il libro passa in rassegna e propone chiavi di lettura dei principali passaggi: dalla fase di pianificazione alle diverse soluzioni organizzative dello Studio professionale rispetto ai vari pubblici.

Un testo utile e attuale, per affrontare il cambiamento organizzativo e relazionale delle professioni con la giusta dose di consapevolezza.

Autori

Laura Calciolari, Massimo Casagrande, Stefano Martello, Ada Sinigalia, Amanda Jane Succi, Roberta Zarpellon, Sergio Zicari

Gli autori sono membri del Gruppo Comunicare le professioni intellettuali di FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) nato nel 2007, all’indomani del Decreto Bersani, per contribuire al dibattito e al confronto sui temi della comunicazione integrata nel mondo delle libere professioni.

Il Gruppo ha pubblicato, nel 2007, il volume Comunicare le professioni intellettuali (a cura di Giampietro Vecchiato e Sergio Zicari, Roma) e, in questi anni, ha sviluppato un’intensa attività informativa promuovendo incontri, convegni e tavole rotonde in tutta Italia. 

Condividi