Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Corsi per superare i test di ammissione

Alpha Test ha aggiornato la proposta dei propri corsi per garantire la migliore e più ampia offerta didattica, anche a distanza
Fino a quando non si potrà tornare in aula, le lezioni continuano (o inizieranno) attraverso MyDesk, un sistema completo e-learning già sperimentato con soddisfazione da centinaia di studenti Alpha Test, in grado di garantire la più alta qualità non solo nelle fasi di spiegazione e esercitazione, ma anche in termini di assistenza e chiarimento dei dubbi individuali e di rapporto diretto con i migliori docenti.

Per anticipare lo studio in vista dei test di settembre dell'area medico sanitaria, puoi scegliere il corso in partenza il 18 aprile con formula didattica a distanza in primavera e lezioni frontali in sicurezza a fine agosto. A fine luglio è disponibile in tutta Italia il corso completo con lezioni frontali in aula MasterClass Estate (teoria + esercizi + simulazioni) oppure, se vuoi studiare dapprima in autonomia sui libri e AlphaTestAcademy.it, puoi raggiungere in aula i docenti Alpha Test a fine agosto per il corso Sprint Finale (esercizi + simulazioni). 
Se le restrizioni decise dal Governo dovessero prolungarsi anche durante il periodo estivo, Alpha Test garantirà lo svolgimento anche dei corsi estivi in modalità a distanza, attraverso MyDesk.

E se sei uno studente di quarta, hai a disposizione la gamma dei corsi completi in programma dal prossimo autunno.

Con Alpha Test puoi essere fiducioso: l’85% degli ammessi a medicina si è preparato con Alpha Test (Indagine Doxa 2019).