Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

San Raffaele Professioni Sanitarie 2020

Per poter essere ammessi ai corsi di laurea di Fisioterapia, Igiene Dentale e Infermieristica dell'Università San Raffaele di Milano è necessario superare una selezione molto severa che prevede un test di ammissione in programma a marzo 2020, composto da 36 domande di ragionamento logico e 24 di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica e fisica).

Per la preparazione a questa selezione Alpha Test propone un corso specifico che si svolge a ridosso del test ufficiale a Milano.

I corsi Alpha Test prevedono una spiegazione mirata e approfondita dei test di ragionamento logico (con particolare riferimento a esercizi di logica e problem solving e di comprensione dei brani), oltre allo svolgimento di diverse esercitazioni anche sulla parte scientifica e simulazioni della prova ufficiale.

Non mancano naturalmente i suggerimenti e le migliori strategie per risolvere al meglio le domande a risposta multipla.

Tutti i corsi di preparazione a Milano


Corso Alpha Test San Raffaele Professioni Sanitarie Inizio: 08/02/2020 Durata: 20 ore Costo:
€ 740,00
scheda completa
Iscriviti
Posti limitati

Alpha Test San Raffaele Professioni Sanitarie è il corso intensivo per la preparazione al test di ammissione 2020 per i corsi di laurea delle professioni sanitarie dell’Università San Raffaele di Milano .
Il corso prevede 20 ore di lezione, suddivise in 4 incontri programmati in due weekend a ridosso della prova ufficiale.

Le lezioni sono dedicate all'analisi e alla spiegazione approfondita dei test psicoattitudinali (con particolare riferimento a esercizi di comprensione brani, ragionamento logico e problem solving) e allo svolgimento di diverse esercitazioni anche sulla parte scientifica e simulazioni del test ufficiale.

Periodo

8, 9, 15 e 16 febbraio 2020

Giorni e Orari

sabato: dalle 15:00 alle 19:15

domenica: dalle 9:00 alle 13:15 + dalle 14:30 alle 16:30

Modalità di iscrizione
Per iscriversi è sufficiente versare
un acconto di € 180,00