Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Medicina Private (Cattolica e San Raffaele) 2018

Per poter essere ammessi alla facoltà di Medicina dell'Università Cattolica di Roma e San Raffaele di Milano o alla facoltà di Odontoiatria dell'Università Cattolica di Roma è necessario superare una severa selezione nella prossima primavera. 

Entrambi gli atenei privati prevedono infatti un test di ammissione a marzo 2018: il test del San Raffaele di Milano (basato esclusivamente su quesiti di ragionamento logico) si terrà dal 12 al 17 marzo 2018, mentre il test dell'Università Cattolica di Roma è previsto il 27 marzo 2018 e oltre alle domande di ragionamento logico prevede anche quesiti di cultura religiosa, inglese e, novità 2018, di biologia, chimica, fisica e cultura generale.

Per coloro che intendono prepararsi a entrambe le prove di selezione, Alpha Test ha definito un corso specifico, con programma aggiornato alle ultime novità introdotte, che si svolge a Milano nei giorni immediatamente precedenti la data dei test.

Al momento non ci sono corsi disponibili.

Ecco come funzionano i corsi Alpha Test

Materiale in dotazione

Già all'atto dell'iscrizione Alpha Test fornisce la nuova edizione 2018/2019 dei volumi Alpha Test Cattolica Manuale di logica, Alpha Test Cattolica esercizi commentati e I test per il San Raffaele.

(E' previsto uno sconto per chi possiede già l'ultima edizione dei libri Alpha Test)

Alpha Test Cattolica Manuale di logica
Alpha Test Cattolica Esercizi commentati
Alpha Test San Raffaele Esercizi commentati

Alpha Test Cattolica Manuale di logica, Alpha Test Cattolica esercizi commentati e I test per il San Raffaele

Icona Materiale di studio

Il materiale di studio ed esercitazione fornito durante i corsi

Icona Simulazioni del test

Le simulazioni del test d'ammissione da svolgere su www.testonline.it

Icona Supporti elettronici

Il corso prevede l'uso di speciali supporti elettronici interattivi che consentono di verificare in tempo reale l'apprendimento degli studenti