Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Corso Alpha Test MasterClass ESTATE - Lauree Triennali Professioni Sanitarie 2020

Alpha Test MasterClass ESTATE è il corso in partenza a metà luglio, ideale per prepararsi in modo completo ai test dell’area sanitaria, sfruttando al meglio il periodo estivo.

Il primo modulo di 60 ore di lezione in aula si svolge tra il 13 di luglio e fine luglio e prevede lezione tutti i giorni. Le lezioni accompagnano lo studente in un lavoro mirato ed efficace che prevede la spiegazione e il ripasso mirato di tutti gli argomenti richiesti, numerose esercitazioni e simulazioni di test, i suggerimenti e le migliori strategie per risolvere al meglio le domande a risposta multipla.

Il secondo modulo consiste in una full immersion di 60 ore di ulteriori esercitazioni e simulazioni finali, svolte e commentate in aula con i docenti Alpha Test, ed è in programma nei giorni subito precedenti il test ufficiale.

Il numero di posti disponibili è limitato al fine di garantire il distanziamento sociale e un rapporto diretto con i docenti Alpha Test.

Materiale in dotazione

Già all'atto dell'iscrizione Alpha Test fornisce le nuove edizioni 2020/2021 dei volumi Alpha Test (Manuale, 2 eserciziari) e del Manuale di cultura generale e l'accesso alla piattaforma AlphaTestAcademy. 

Le credenziali di accesso al sistema e-learning MyDesk saranno inviate via e-mail almeno sette giorni prima dell'inizio del corso.

(E' previsto uno sconto per chi possiede già l'ultima edizione dei libri Alpha Test)

Le nuove edizioni 2020/21 dei volumi Alpha Test
(Manuale, eserciziario e prove di verifica) e il manuale di cultura generale

L'accesso alla
piattaforma
AlphaTestAcademy

Icona Materiale di studio

Il materiale di studio ed esercitazione fornito durante i corsi

Icona Simulazioni del test

Le simulazioni del test d'ammissione da svolgere su www.testonline.it

Icona Supporti elettronici

Il corso comprende un software di simulazione gratuito e prevede l'uso in aula di speciali supporti elettronici interattivi