Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Ingegneria Politecnico Milano 2020 - Milano

La facoltà di Ingegneria del Politecnico di Milano seleziona i suoi studenti attraverso un test di ammissione, Il TOL (Test Online), valido per accedere a tutti i corsi di ingegneria del Politecnico di Milano. 

Il TOL è strutturato in 65 domande a risposta multipla su argomenti di logica-matematica-statistica, fisica, comprensione verbale e inglese e si svolge online su computer, presso le sedi del Politecnico. 

La sessione di test si svolge da gennaio a luglio 2020, divisa in tre finestre. Potranno sostenere il TOL gli studenti del penultimo e dell’ultimo anno delle scuole superiori e gli studenti diplomati.

Per fornire una preparazione mirata, Alpha Test organizza tra la prima e la seconda finestra un corso intensivo a Milano. Le giornate di lezione includeranno la spiegazione e il ripasso degli argomenti richiesti di Logica, Matematica e Fisica, numerose esercitazioni simulazioni di test, i suggerimenti e le migliori strategie per risolvere al meglio le domande a risposta multipla.

Il top della preparazione a Milano


Corso Alpha Test Ingegneria Politecnico Milano Inizio:
2 weekend febbraio
Durata 16 ore Costo:
€ 390,00
scheda completa
Iscriviti
Posti limitati

In programma in due weekend di febbraio, si tratta di un corso intensivo e mirato per la preparazione alla seconda finestra del TOL per Ingegneria al Politecnico di Milano, che si terrà da marzo a aprile 2020.

Il corso prevede 16 ore di lezione dedicate all'analisi e al ripasso di tutti gli argomenti richiesti nel test (Logica, Matematica e Fisica), con numerose esercitazioni e simulazioni del test.

Il servizio offerto è costruito su misura del singolo studente: il limitato numero di posti disponibili permette infatti la massima interazione con i docenti.

Periodo

2 weekend a febbraio prima della seconda finestra dei test

Giorni e Orari
Modalità di iscrizione
Per iscriversi è sufficiente versare
un acconto di € 180,00