Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Gestire il tempo nell’attività professionale

Gestire il tempo nell’attività professionale
Nuova edizione 2020
  • 5% di sconto
  • Spedizione gratuita con corriere

Un volume pratico, rivolto ai liberi professionisti, che presenta strategie e percorsi di coaching di immediata applicazione per acquisire una nuova mentalità e migliorare – giorno dopo giorno e in concreto – la gestione del tempo e dello stress, nella professione e nella vita.

«Il professionista è diventato un manager a tutti gli effetti e la lettura di questo utilissimo testo, molto pratico, è indispensabile e consigliatissima. A me ha insegnato tanto!»

Roberto Pasquini – Commercialista e direttore di “Commercialista Telematico”

«“La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che tu sei il pilota”. Ancora una volta Mario dimostra la sua competenza, con questo straordinario libro che rappresenta un ottimo strumento per guidare al meglio il nostro tempo e la nostra vita!»

 Nicola Fumagalli – Commercialista

«Il tempo è l’unica costante tra le variabili di tante equazioni: tempo+investimento =rendimento; tempo+lavoro = reddito; tempo+hobby = qualità della vita. E allora quanto è importante saper gestire una risorsa così preziosa? Questo libro ve lo spiega in modo pratico. Qualunque professionista dovrebbe leggerlo e tenerlo sulla propria scrivania.»

Simone Scelsa – Avvocato

«La complessità del lavoro, le novità del momento attuale e il mondo che cambia più velocemente dei nostri pensieri richiedono grande abilità nella gestione del proprio tempo.Non posso che accogliere con entusiasmo questo libro che saprà spiegarci – con la semplicità delle parole di Mario Alberto Catarozzo – come rendere il tempo il nostro migliore alleato.»

Paola Casali – Notaio

«“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”. Credo che questo sia il vero mantra che deve essere impresso nella mente di ogni Consulente del Lavoro in questo periodo.»

Alessandro Necchio – Consulente del Lavoro

Autore

Mario Alberto Catarozzo è Formatore e Coach professionista con 25 anni di esperienza.
Si occupa in particolare del mondo delle professioni, da cui proviene: dai grandi studi d’affari internazionali ai piccoli “studi boutique”.
Collabora con enti, università e associazioni di categoria. Ha ideato e dirige la collana Studi Professionali di Alpha Test e scrive regolarmente per quotidiani e magazine.
Ha fondato Myplace Communications (www.myp.srl), società di consulenza e marketing per il mondo professionale, di cui è CEO.