Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Le nuove strategie di vendita

Le nuove strategie di vendita
Nuova edizione 2019
  • 10% di sconto
A 14,31 anziché € 15,90
Disponibilità immediata
aggiungi al carrello


Aggiungi alla lista dei desideri Valuta il libro

Le turbolenze dei mercati e la sempre maggiore aggressività della concorrenza spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita.
Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta una formazione permanente e una cultura della vendita che verifichi costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali.
Le nuove strategie di vendita è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali.

Autore

Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza di dirigenza aziendale e di formazione e consulenza alle società nel settore vendite, marketing e comunicazione. È già autore per Alpha Test di numerosi testi sui temi del management e della vendita.