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Sales management

  • Pagine: 256
  • Formato: 15 x 21
  • ISBN: 978-88-483-1505-0
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Prima
  • 10% di sconto
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La corretta gestione della rete vendita e dei processi commerciali è determinante per conseguire obiettivi di vendita migliori e soddisfacenti.
Il libro affronta con estrema chiarezza e concretezza i temi e le strategie legati allo sviluppo e alla motivazione della rete vendita, offrendo linee guida e consigli utili per la realizzazione di una struttura commerciale di successo.
La lunga esperienza maturata in qualità di dirigente,consulente e formatore consente all'Autore di offrire molti esempi concreti in diversi ambiti, da cui il lettore può trarre insegnamenti di facile applicazione per il proprio ruolo e la propria realtà aziendale.
Autore
Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza di dirigenza aziendale e di formazione e consulenza alle società nei settori vendite, marketing e comunicazione. È già autore per Alpha Test di numerosi best seller sui temi del management e della vendita.