Questo sito è ottimizzato per IE versione 9 e successive, per una corretta visualizzazione aggiornate il vostro browser

Email marketing

Email marketing
2ª edizione
A 22,41 anziché € 24,90
Disponibilità immediata
aggiungi al carrello


Aggiungi alla lista dei desideri Valuta il libro

La nuova edizione di questo testo, ampliamente aggiornata e arricchita con nuovi significativi casi di studio e con la presentazione delle piattaforme di email marketing disponibili in Italia, offre una panoramica a 360° su molteplici aspetti dell'email marketing, dagli strumenti più efficaci ai suggerimenti più utili per utilizzare al meglio le potenzialità dell'email.

La guida si suddivide in tre parti:

  • analisi delle normative vigenti e delle potenzialità all'interno della strategia di marketing di una azienda;
  • esame di ogni fase di una campagna di email marketing con puntuali suggerimenti operativi per migliorarne le performance;
  • indicazioni utili per grafici, copywriter e tutti i ruoli operativi coinvolti nell'attività di email marketing.

Autore
 Roberto Ghislandi, laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano, dopo aver fondato e gestito per anni una delle prime aziende italiane di e-commerce, dal 2004 si occupa di consulenza e formazione nel campo del web marketing. Relatore e moderatore in numerose conferenze sull'email marketing, organizza Email Power, il primo convegno italiano sul tema.