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Leadership e gestione del cambiamento

  • Pagine: 224
  • Formato: 14 x 21
  • ISBN: 978-88-483-1670-5
  • Collana: Lavoro & Carriera
  • Edizione: Seconda
  • 10% di sconto
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Il libro, frutto dell’esperienza diretta dell’Autore nella direzione di risorse umane in imprese multinazionali e nell'attività di consulenza e formazione alle aziende sulla gestione dei propri collaboratori, nasce con l’obiettivo dimettere in evidenza l’importanza del ruolo manageriale per la cura dei rapporti con il personale, attraverso un percorso teorico-pragmatico e l’illustrazione di situazioni problematiche reali e soluzioni concrete.
Analizzando temi come l’importanza di stimolare per sé e per gli altri il cambiamento e di sviluppare le proprie capacità manageriali a tutto campo (change leader ), si intende sottolineare, in particolare, la necessità strategica per le aziende di leader in grado di muovere il personale verso l’eccellenza, intesa come processo di miglioramento continuo.

Autore
Cesare Sansavini vanta molti anni di esperienza di dirigenza aziendale e di formazione e consulenza alle società nei settori marketing,comunicazione e gestione delle risorse umane. È già autore per Alpha Test di numerosi libri di successo sui temi del management e della formazione.